Chi Siamo

Ci prendiamo cura del tuo sorriso ogni giorno

Ambulatorio Dentistico Lecchese nasce nel 2007 con l’ambizioso progetto di coniugare un’odontoiatria di eccellenza ad un ottimo rapporto di qualità/prezzo.

Lo studio si avvale di un’equipe di professionisti, ognuno con la propria specializzazione, ma uniti da un approccio clinico completo che vuole mettere al primo posto la prevenzione e il ripristino funzionale ed estetico dei denti e del sorriso!

Nel Gennaio del 2016 Ambulatorio Dentistico Lecchese, ha completamente ristrutturato e ampliato lo studio rendendolo più efficiente, confortevole e soprattutto attrezzato con nuove e performanti tecnologie.

Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei pazienti sempre alla ricerca di validi professionisti, abbiamo inserito un poliambulatorio che mette a disposizione altre prestazioni mediche.

Sicurezza dal dentista

Da sempre Ambulatorio Dentistico Lecchese adotta procedure e protocolli estremamente rigidi di disinfezione e sterilizzazione per minimizzare il rischio di contagio tra operatori e pazienti.

Ci siamo dotati di barriere protettive, presidi medico-chirurgici e dispositivi di protezione individuale a norma di legge per il Covid 19 e per la sanificazione degli ambienti.

Materiali e attrezzature vengono controllati e certificati garantendo i più alti standard qualitativi.

Protocolli e norme vengono applicati da personale sempre aggiornato e formato per essere  in linea con le più moderne metodiche.

24/7 Dental Support

Lo studio garantisce un servizio di reperibilità per le emergenze tutti i giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

FISSA UN APPUNTAMENTO
×